Servizio/Fornitura acquisita: Fornitura di arredi bagni e servizi vari
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016
CIG (codice identificativo gara): Z393D9103D
Importo di aggiudicazione: 636,30 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 1 dicembre 2023
Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine
Aggiudicatario: SELLONI VIRIGLIO & FIGLI S.R.L.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Fornitura complementi di arredo
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016
CIG (codice identificativo gara): Z9A3D64817
Importo di aggiudicazione: 503,48 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 22 novembre 2023
Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine
Aggiudicatario: SOLDIDESIGN S.R.L.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Fornitura di materiali vari sussidiari e bevande
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016
CIG (codice identificativo gara): Z1A3D5CA68
Importo di aggiudicazione: 263,50 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 20 novembre 2023
Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine
Aggiudicatario: GO VENDING S.R.L.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Fornitura di materiali vari sussidiari e consumabili
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016
CIG (codice identificativo gara): Z8B3CD2C6A
Importo di aggiudicazione: 380,91 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 12 ottobre 2023
Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine
Aggiudicatario: ERREBIAN S.P.A.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Affidamento Servizi Alberghieri 2023
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016
CIG (codice identificativo gara): Z313C87A9D
Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 39.900,00 euro oltre IVA in base ad utilizzi
Data del provvedimento di aggiudicazione: 20 settembre 2023
Durata dell’affidamento: fino al 31/12/2023
Aggiudicatario: HOTEL DES ARTISTES LUCCI SALVINA S.r.l.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Affidamento Servizi Alberghieri 2023
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016
CIG (codice identificativo gara): ZB53C8082E
Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 39.900,00 euro oltre IVA in base ad utilizzi
Data del provvedimento di aggiudicazione: 19 settembre 2023
Durata dell’affidamento: fino al 31/12/2023
Aggiudicatario: B.Zar Hotel & Co. MEL 3000 S.R.L.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Fornitura materiali di consumo
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016
CIG (codice identificativo gara): ZAD3C6C75F
Importo di aggiudicazione: 210,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 12 settembre 2023
Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine
Aggiudicatario: TECNOPRINT S.R.L.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Acquisto di licenze Acrobat Standard DC for teams
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016
CIG (codice identificativo gara): Z913BB6B99
Importo di aggiudicazione: 359,70 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 giugno 2023
Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine
Aggiudicatario: CONSOFTWARE TEAM S.r.l.
Responsabile del procedimento: Sig. Davide Liuzzi
Servizio/Fornitura acquisita: Affidamento software, manutenzione ed assistenza PROCEDURA CEDOLINI oltre 2000 dipendenti (anagrafiche).
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016
CIG (codice identificativo gara): Z003BA0DB5
Importo di aggiudicazione: 39.000,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 1 giugno 2023
Durata dell’affidamento: 12 mesi dalla data di collaudo procedura software
Aggiudicatario: INAZ S.R.L.
Responsabile del procedimento: Sig. Claudio Fazio
Servizio/Fornitura acquisita: Conduzione, manutenzione ordinaria e ruolo di terzo responsabile degli impianti di riscaldamento, condizionamento, degli impianti di trattamento aria, pressurizzazione, sollevamento e distribuzione idrica ed antincendio immobile Roma via Vicenza 7 – triennio 2023/2025
Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): ZAD3ADF203
Importo di aggiudicazione: 37.366,40 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 2 agosto 2023
Durata dell’affidamento: 3 (tre) anni, pari a 36 mesi, dalla sottoscrizione del contratto
Aggiudicatario: I.C.R. dal 1968 S.r.l.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Fornitura di materiali vari e consumabili
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del d.lgs. 50/2016
CIG (codice identificativo gara): Z6B3B499ED
Importo di aggiudicazione: 394,81 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 6 luglio 2023
Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine
Aggiudicatario: ERREBIAN S.P.A
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Fornitura di materiali e bevande varie.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z8D3AE0EA5
Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 664,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 maggio 2023
Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine
Aggiudicatario: ELETTROSERVIZI S.R.L.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Fornitura di materiali vari.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z6B3B499ED
Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 415,64 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 maggio 2023
Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine
Aggiudicatario: ERREBIAN S.P.A
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Materiale personalizzato cartotecnico.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): ZF73B4996C
Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 280,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 24 maggio 2023
Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine
Aggiudicatario: PALOMBI & LANCI S.R.L. – TIPOGRAFIA
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Affidamento Servizi Alberghieri 2023.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): ZBA3AA59EA
Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 39.900,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 6 aprile 2023
Durata dell’affidamento: 12 mesi
Aggiudicatario: YES HOTEL ROME – Lucci Salvina S.R.L.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Affidamento Servizi Alberghieri 2023.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z323AA54A2
Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 39.900,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 3 aprile 2023
Durata dell’affidamento: 12 mesi
Aggiudicatario: ST. MARTIN 2019 S.R.L. – Hotel St. Martin
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Affidamento Servizi Alberghieri 2023.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): ZCA3AA5567
Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 39.900,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 3 aprile 2023
Durata dell’affidamento: 12 mesi
Aggiudicatario: LEONARDO HOTEL HERMITAGE S.R.L.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Riqualificazione dell’impianto di climatizzazione con sostituzione dei terminali nell’edificio di EPAP.
Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): 955156264F
Importo aggiudicazione: 56.600,51 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 21 marzo 2023
Durata dell’affidamento:dal 01/04/2023 al 30/07/2023
Aggiudicatario: Recir Srl
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di pulizia, disinfezione e disinfestazione, smaltimento rifiuti speciali e facchinaggio della sede dell’EPAP.
Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 3, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): 955156264F
Importo aggiudicazione: 160.379,30 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 21 marzo 2023
Durata dell’affidamento:dal 01/04/2023 al 31/03/2026
Aggiudicatario: Consorzio Stabile Euro Global Service Grandi Appalti
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Acquisto materiale di cancelleria.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): ZAB3A730E8
Importo di aggiudicazione: 472,52 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 20 marzo 2023
Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine
Aggiudicatario: A.C.ESSE S.R.L.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Trascrizioni sedute CdA.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): ZCC3A56719
Importo di aggiudicazione: 4.455,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 23 febbraio 2023
Durata dell’affidamento: 12 mesi
Aggiudicatario: LIVE S.r.l.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Servizi di ingegneria.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z013A093E6
Importo di aggiudicazione: 5.700,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 22 febbraio 2023
Durata dell’affidamento: 12 mesi
Aggiudicatario: Ing. MICHELE MOSCARITOLO
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Arredi – fornitura di sedute per sala riunione CIG uguali a quelle già in uso ed acquisite nel 2009.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z143A09323
Importo di aggiudicazione: 2.442,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 20 febbraio 2023
Durata dell’affidamento: 4 mesi
Aggiudicatario: CORRIDI S.r.l.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di advisory.
Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 3, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): 93078687A8
Importo aggiudicazione:331.500,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 8 febbraio 2023
Durata dell’affidamento: 36 mesi dalla stipula del contratto
Aggiudicatario: MangustaRisk Ltd
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Acquisto bevande fredde Organi Ente.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z9A39D40E9
Importo di aggiudicazione: 810,27 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 6 febbraio 2023
Durata dell’affidamento: 12 mesi
Aggiudicatario: DOMICILIO S.R.L.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Arredi – fornitura di tavoli per sala riunione CIG uguali a quelle già in uso ed acquisiti nel 2009.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z9B39CC69F
Importo di aggiudicazione: 8.250,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 3 febbraio 2023
Durata dell’affidamento: 4 mesi
Aggiudicatario: ITALIANA DESIGN S.r.l. – Gruppo SMAU
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Assistenza tecnica specialistica IBM-LENOVO 365-24×24-7×7.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z7039C7666
Importo di aggiudicazione: 5.450,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 2 febbraio 2023
Durata dell’affidamento: 24 mesi
Aggiudicatario: EVERGREEN1 S.R.L.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Affidamento servizi informatici – Licenze Sophos.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z6439C52CF
Importo di aggiudicazione: 12.649,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 1 febbraio 2023
Durata dell’affidamento: 36 mesi
Aggiudicatario: TECNET SYSTEMS S.R.L.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: servizi informatici ed affini – Servizi TELEMACO.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z6E39C5290
Importo di aggiudicazione: 2.000,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 1 febbraio 2023
Durata dell’affidamento: 12 mesi
Aggiudicatario: INFOCAMERE Soc. Cons.le di Informatica delle CCIAA S.p.A.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: servizi informatici ed affini Servizi Web-Domini-Mailing & Cloud – Codice Cliente E01637.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z1E39C45D3
Importo di aggiudicazione: 8.046,50 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 1 febbraio 2023
Durata dell’affidamento: 12 mesi
Aggiudicatario: Aruba Business S.r.l.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di manutenzione ordinaria ed urgente degli impianti tecnologici installati presso la sede dell’EPAP.
Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii.
CIG (codice identificativo gara): Z5A39C4A3B
Importo aggiudicazione: 39.600,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 gennaio 2023
Durata dell’affidamento:24 mesi dalla stipula del contratto
Aggiudicatario: Reset Srls
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di consulenza attuariale.
Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii.
CIG (codice identificativo gara): 93078687A8
Importo aggiudicazione:29.200,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 gennaio 2023
Durata dell’affidamento: A consumo rispetto alle attività oggetto di consulenza
Aggiudicatario: Studio Attuariale Associato Orion
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Predisposizione di una procedura informatica per la gestione dell’indennità di cui all’articolo 33, del decreto-legge 17 maggio 2022, n. 50 come modificato dall’art. 1 del decreto interministeriale del 7 dicembre 2022.
Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii.
CIG (codice identificativo gara): ZDF3A031E1
Importo aggiudicazione: 4.000,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 gennaio 2023
Durata dell’affidamento: dal 1° al 31 marzo 2023
Aggiudicatario: Multicast Srl
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: servizio di brokeraggio assicurativo.
Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii.
CIG (codice identificativo gara): 9273850F1B
Ribasso percentuale di aggiudicazione: 9%
Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 gennaio 2023
Durata dell’affidamento: 36 mesi dalla stipula del contratto
Aggiudicatario: GBSapri Spa
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: realizzazione di un Tool informatico per l’importazione dati dall’Agenzia Entrate.
Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii.
CIG (codice identificativo gara): Z0239BCC8B
Importo di aggiudicazione: 23.100,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 gennaio 2023
Durata dell’affidamento: dalla data di affidamento a completamento attività
Aggiudicatario: S3K SpA – Security of the Third Millennium
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: servizi informatici ed affini Sistemi S.p.A. E-Solver + Gesca FlexCloud.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z27397D201
Importo di aggiudicazione: 26.518,80 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 12 gennaio 2023
Durata dell’affidamento: 36 mesi
Aggiudicatario: GESCA GROUP S.r.l.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: servizi al personale FLEXIBLE BENEFITS.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016
CIG (codice identificativo gara): Z303979C8B
Importo di aggiudicazione: 3.515,74 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 12 gennaio 2023
Durata dell’affidamento: 24 mesi
Aggiudicatario: AON Advisory & Solutions S.r..l.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano