CONTATTI

Posta Elettronica Certificata (PEC) epap@pec.epap.it

La casella è abilitata a ricevere esclusivamente posta certificata e le richieste inviate potranno essere trattate più velocemente se il mittente è censito tra quelli di EPAP, pertanto siete invitati a tenere costantemente aggiornati i dati presenti nell’Area Riservata.

Ricordiamo che EPAP fornisce a tutti gli iscritti l’attivazione gratuita di una casella PEC, se vuoi saperne di più clicca qui.

Numero verde Epap 800 164 994 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Tutte le informazioni di carattere generale potranno essere richieste al numero verde.

Inoltre, all’interno dell’Area Riservata, è possibile utilizzare la funzione di richiesta contatto disponibile nel menù in alto a destra che consente, inserendo i propri dati, di essere richiamati nella fascia oraria desiderata. Ciò al fine di garantire un servizio più efficiente.

Appuntamento prenotabile al numero verde Epap 800 164 994

Sede operativa via Vicenza 7 00185 Roma

Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Premesso che ogni Servizio fornisce esclusivamente le informazioni di propria competenza e che nel caso di richieste articolate su più argomenti è necessario formulare quesiti separati, di seguito trovate gli indirizzi di posta elettronica ordinaria.

Ai servizi amministrativi compete ogni aspetto finalizzato alla gestione amministrativo-contabile dell’Ente

 

email: amministrazione@epap.it

Al servizio informatico compete ogni attività finalizzata alla gestione, manutenzione e sviluppo del sistema informativo interno per la gestione delle posizioni contributive e le prestazioni previdenziali, assistenziali e di welfare.


email: ced@epap.it

Al Servizio infrastrutture compete ogni attività necessaria per la progettazione, realizzazione e gestione delle infrastrutture per la digitalizzazione dei processi gestionali.


email: ced@epap.it

Al Servizio compete la gestione delle procedure di approvvigionamento di beni, servizi e lavori sulla base della normativa vigente e delle disposizioni interne.


email: serviziogare@epap.it

Al Servizio Finanza compete il coordinamento, la supervisione e il monitoraggio di tutte le attività di gestione finanziaria dell’Ente. Opera nel rispetto della normativa vigente e del Regolamento per la gestione del Patrimonio.


email: finanza@epap.it

Ai servizi contributivi compete ogni aspetto finalizzato alla gestione delle posizioni contributive degli iscritti.


email: contributi@epap.it

Ai servizi previdenziali, assistenziali e di welfare compete ogni attività di coordinamento, organizzazione e gestione delle prestazioni previdenziali, assistenziali e di welfare.

email: prestazioni@epap.it

Ai Servizi Istituzionali compete ogni attività finalizzata al coordinamento delle attività istituzionali, all’assistenza agli Organi, alla predisposizione e gestione degli atti amministrativi e della comunicazione istituzionale.


email: protocollo@epap.it

Al servizio Legale & Compliance compete ogni attività di consulenza e supporto di natura legale e amministrativa agli Organi, alla Direzione e ai Responsabili dei Servizi dell’Ente al fine di realizzare gli obiettivi strategici e di prevenire possibili situazioni di rischio.

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