Approvato dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 03 agosto 1999 e successive modificazioni.
Ultima modifica approvata con nota del Ministero del lavoro e delle politiche sociali del 31 marzo 2022 e pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 90 del 16 aprile 2022.
In base ai quesiti pervenuti l’Ente ha provveduto a predisporre un elenco di domande frequenti (FAQ).
ex art. 22 del Regolamento dell’Ente
Approvato dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 27/11/2007
ex art. 22 del Regolamento dell’Ente
Approvato dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 31/03/2022
Approvato dal Consiglio di Indirizzo Generale con delibera n. 5 del 24 febbraio 2021, emendato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 22 dicembre 2021 e approvato dal Consiglio di Indirizzo Generale con delibera n. 2 del 26 gennaio 2022
Approvato dal Minstero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali in data 22/10/2008 (pubblicato in G.U. serie speciale n. 286 del 6/12/2008)
Approvato dal CdA in data 15 dicembre 2008 ai sensi dell’art. 20 Regolamento dell’Ente