In vista delle prossime elezioni per il rinnovo degli Organi Statutari, l’EPAP è chiamato a provvedere alla composizione del Seggio Elettorale secondo le modalità di cui al vigente Regolamento elettorale.
In particolare, ai sensi dell’art. 3bis del richiamato Regolamento, il Seggio è composto da otto membri effettivi e da otto membri supplenti, di cui quattro effettivi e quattro supplenti indicati dal CIG tra le rosa di nomi proposti dagli enti esponenziali delle Categorie e quattro effettivi e quattro supplenti selezionati da un elenco di iscritti che hanno manifestato la loro disponibilità a comporre il Seggio.
Con il presente Avviso, pertanto, si invitano i signori iscritti a far pervenire le proprie disponibilità entro e non oltre le ore 12:00 del 18 novembre 2024, tramite l’allegato modulo, da trasmettersi a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo epap@pec.epap.it.
Si ricorda che per la nomina a componente di Seggio occorre essere in regola con i versamenti contributivi e che i membri che saranno nominati non potranno candidarsi alle elezioni.