In data 30 maggio 2024 il Consiglio di Amministrazione ha deliberato l’avvio di una manifestazione di interesse per l’affidamento del Servizio di consulenza tributaristica e fiscale a supporto del Servizio Contributi e del Servizio Prestazioni dell’EPAP.
La procedura verrà realizzata interamente ed esclusivamente sulla Piattaforma fornitori dell’Adepp raggiungibile all’indirizzo https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Eventuali istanze trasmesse all’Ente non verranno prese in considerazione.
L’istanza, disponibile a questo indirizzo, dovrà essere caricata sul Portale Fornitori dell’Adepp entro e non oltre le ore 12.00 del 2 luglio 2024.
Gli elementi essenziali della procedura sono i seguenti:
- Servizio: Consulenza tributaristica e fiscale a supporto del Servizio Contributi e del Servizio Prestazioni dell’EPAP
- Durata: 18 mesi
- Importo a base di gara: 33.000,00 euro oltre IVA, contributo Ente di Previdenza e eventuale accessori ove dovuti
- Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
- Termine di scadenza per eventuali quesiti: ore 17,00 del 20 giugno 2024
- Termine di scadenza presentazione istanze: ore 12.00 del 2 luglio 2024
- RUP: dott. Emanuele Bontempi