BANDI DI GARA

Questo Ente ha provveduto a pubblicare sia sul sito web istituzionale Bandi gara e a trasmettere all’Anac, per la pubblicazione sul sito istituzionale dell’Autorità, i contratti in essere, come disposto dalla Legge n. 190 del 6 novembre 2012 ed in conformità alle disposizioni operative indicate a riguardo dall’Autorità Anticorruzione stessa

Bandi di Gara In Corso

Manifestazione di interesse per l’affidamento per l’affidamento di una consulenza in ambito amministrativo, contabile e fiscale a supporto dei Servizi Amministrativi dell’EPAP

In data 3 ottobre 2024 il Consiglio di Amministrazione ha deliberato l’avvio di una manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di una consulenza in ambito amministrativo, contabile e fiscale a supporto dei Servizi Amministrativi dell’EPAP.

 

La procedura verrà realizzata interamente ed esclusivamente sulla Piattaforma fornitori dell’Adepp raggiungibile all’indirizzo https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

 

Eventuali istanze trasmesse all’Ente non verranno prese in considerazione.

 

L’istanza, disponibile all’indirizzo all’indirizzo https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp dovrà essere caricata sul Portale Fornitori dell’Adepp entro e non oltre le ore 12.00 del 12 novembre 2024.

 

Gli elementi essenziali della procedura sono i seguenti:

  • Servizio: consulenza in ambito amministrativo, contabile e fiscale a supporto dei Servizi Amministrativi dell’EPAP
  • Durata: 36 mesi (oltre eventuali 3 mesi di proroga tecnica)
  • Importo a base di gara: 58.000,00 euro oltre IVA, contributo Ente di Previdenza e eventuale accessori ove dovuti
  • Termine di scadenza presentazione istanze: ore 12.00 del 12 novembre 2024
  • RUP: dott. Emanuele Bontempi
Manifestazione di interesse per l’affidamento del Servizio di consulenza legale stragiudiziale con prevalenza rispetto alla materia della contrattualistica pubblica per EPAP

In data 24 luglio 2024 il Consiglio di Amministrazione ha deliberato l’avvio di una manifestazione di interesse per l’affidamento del Servizio di consulenza legale stragiudiziale con prevalenza rispetto alla materia della contrattualistica pubblica per EPAP.


La procedura verrà realizzata interamente ed esclusivamente sulla Piattaforma fornitori dell’Adepp raggiungibile all’indirizzo https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.


Eventuali istanze trasmesse all’Ente non verranno prese in considerazione.


L’istanza, disponibile all’indirizzo all’indirizzo https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, dovrà essere caricata sul Portale Fornitori dell’Adepp entro e non oltre le ore 12.00 del 10 settembre 2024.

Gli elementi essenziali della procedura sono i seguenti:

  • Servizio: Servizio di consulenza legale stragiudiziale con prevalenza rispetto alla materia della contrattualistica pubblica per EPAP
  • Durata: 15 mesi (incarico 12 mesi oltre eventuali 3 mesi di proroga tecnica)
  • Importo a base di gara:
  • 37.500,00 euro oltre IVA, contributo Ente di Previdenza e eventuale accessori ove dovuti
  • Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
  • Termine di scadenza presentazione istanze: ore 12.00 del 10 settembre 2024
  • RUP: dott. Emanuele Bontempi
Manifestazione di interesse per l’affidamento del Servizio di consulenza tributaristica e fiscale

In data 30 maggio 2024 il Consiglio di Amministrazione ha deliberato l’avvio di una manifestazione di interesse per l’affidamento del Servizio di consulenza tributaristica e fiscale a supporto del Servizio Contributi e del Servizio Prestazioni dell’EPAP.


La procedura verrà realizzata interamente ed esclusivamente sulla Piattaforma fornitori dell’Adepp raggiungibile all’indirizzo https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.


Eventuali istanze trasmesse all’Ente non verranno prese in considerazione.


L’istanza, disponibile all’indirizzo all’indirizzo https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, dovrà essere caricata sul Portale Fornitori dell’Adepp entro e non oltre le ore 12.00 del 2 luglio 2024.

 

Gli elementi essenziali della procedura sono i seguenti:

  • Servizio: Consulenza tributaristica e fiscale a supporto del Servizio Contributi e del Servizio Prestazioni dell’EPAP
  • Durata: 18 mesi
  • Importo a base di gara: 33.000,00 euro oltre IVA, contributo Ente di Previdenza e eventuale accessori ove dovuti
  • Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
  • Termine di scadenza per eventuali quesiti: ore 17,00 del 20 giugno 2024
  • Termine di scadenza presentazione istanze: ore 12.00 del 2 luglio 2024
  • RUP: dott. Emanuele Bontempi
Manifestazione di interesse per l’individuazione del nuovo Organismo di Vigilanza

In data 30 maggio 2024 il Consiglio di Amministrazione ha deliberato l’avvio di una procedura curriculare per la individuazione dell’Odv per il triennio 2024-2027.


Le istanze, per le quali l’Ente ha reso disponibile un facsimile in formato editabile, dovranno pervenire all’Ente, esclusivamente via PEC all’indirizzo epap@pec.epap.it entro e non oltre le ore 12.00 del 28 giugno prossimo.

 

Il presente avviso è stato pubblicato in data odierna anche sul portale Appalti dell’Adepp.

 

Gli elementi essenziali della procedura sono i seguenti:

  • Servizio: Organismo di Vigilanza
  • Durata: 36 mesi
  • Compenso: 12000.00 euro annui oltre IVA, contributo Ente di Previdenza e eventuale accessori ove dovuti
  • Termine di scadenza presentazione istanze: ore 12,00 del 28 giugno 2024
  • Indirizzo PEC per la ricezione delle istanze: epap@pec.epap.it
  • Termine di scadenza per eventuali quesiti: ore 12.00 del 19 giugno 2024
  • RUP: dott. Emanuele Bontempi
Avviso pubblico per ricerca immobile

EPAP è interessata all’acquisto di un immobile da adibire a propria sede istituzionale.

 

A tal fine, ha avviato un’indagine esplorativa del mercato immobiliare volta a sollecitare la presentazione di manifestazioni di interesse a cedere alla scrivente Epap un immobile.

 

Per i dettagli inerenti le caratteristiche e le modalità di presentazione della manifestazione di interesse invitiamo consultare la documentazione tecnica.

Bandi di Gara Aggiudicati

ANNO 2024

Servizio/Fornitura acquisita: Lavori edilizi di adeguamento sicurezza della sala CIG piano 2° presso la sede dell’Epap – Via Vicenza 7 – 00185 Roma

Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): Z263ADF0EC

Importo di aggiudicazione: 18.063,08 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 7 febbraio 2024

Durata dell’affidamento: 60gg solari e consecutivi dalla sottoscrizione del Contratto e/o consegna del cantiere

Aggiudicatario: RE.CAS. S.R.L.S.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di sviluppo della comunicazione dell’Ente e delle sue relazioni esterne

Criterio di aggiudicazione: art. 50, comma 1, lettera b) D.Lgs. 36/2023

CIG (codice identificativo gara): B05C15AAC5

Importo di aggiudicazione: 45.500 euro oltre oneri di legge

Data del provvedimento di aggiudicazione: 7 febbraio 2024

Durata dell’affidamento: 14 mesi dalla sottoscrizione del contratto

Aggiudicatario: Dott. Elio Pangallozzi

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

ANNO 2023

Servizio/Fornitura acquisita: Fornitura di arredi bagni e servizi vari

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016

CIG (codice identificativo gara): Z393D9103D

Importo di aggiudicazione: 636,30 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 1 dicembre 2023

Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine

Aggiudicatario: SELLONI VIRIGLIO & FIGLI S.R.L.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Fornitura complementi di arredo

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016

CIG (codice identificativo gara): Z9A3D64817

Importo di aggiudicazione: 503,48 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 22 novembre 2023

Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine

Aggiudicatario: SOLDIDESIGN S.R.L.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Fornitura di materiali vari sussidiari e bevande

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016

CIG (codice identificativo gara): Z1A3D5CA68

Importo di aggiudicazione: 263,50 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 20 novembre 2023

Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine

Aggiudicatario: GO VENDING S.R.L.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Fornitura di materiali vari sussidiari e consumabili

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016

CIG (codice identificativo gara): Z8B3CD2C6A

Importo di aggiudicazione: 380,91 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 12 ottobre 2023

Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine

Aggiudicatario: ERREBIAN S.P.A.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Affidamento Servizi Alberghieri 2023

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016

CIG (codice identificativo gara): Z313C87A9D

Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 39.900,00 euro oltre IVA in base ad utilizzi

Data del provvedimento di aggiudicazione: 20 settembre 2023

Durata dell’affidamento: fino al 31/12/2023

Aggiudicatario: HOTEL DES ARTISTES LUCCI SALVINA S.r.l.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Affidamento Servizi Alberghieri 2023

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016

CIG (codice identificativo gara): ZB53C8082E

Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 39.900,00 euro oltre IVA in base ad utilizzi

Data del provvedimento di aggiudicazione: 19 settembre 2023

Durata dell’affidamento: fino al 31/12/2023

Aggiudicatario: B.Zar Hotel & Co. MEL 3000 S.R.L.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Fornitura materiali di consumo

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016

CIG (codice identificativo gara): ZAD3C6C75F

Importo di aggiudicazione: 210,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 12 settembre 2023

Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine

Aggiudicatario: TECNOPRINT S.R.L.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di revisione legale dei conti annuali di cui al D.Lgs 27 gennaio 2010, n. 39 per il triennio contabile 2023-2025 

Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa

CIG (codice identificativo gara): 9771406352

Importo di aggiudicazione: 63.000,00 euro oltre IVA e accessori

Data del provvedimento di aggiudicazione: 2 agosto 2023

Durata dell’affidamento: triennio contabile 2023-2025

Aggiudicatario: Ria Grant Thornton Spa

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi


Servizio/Fornitura acquisita: Conduzione, manutenzione ordinaria e ruolo di terzo responsabile degli impianti di riscaldamento, condizionamento, degli impianti di trattamento aria, pressurizzazione, sollevamento e distribuzione idrica ed antincendio immobile Roma via Vicenza 7 – triennio 2023/2025

Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): ZAD3ADF203

Importo di aggiudicazione: 37.366,40 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 2 agosto 2023

Durata dell’affidamento: 3 (tre) anni, pari a 36 mesi, dalla sottoscrizione del contratto

Aggiudicatario: I.C.R. dal 1968 S.r.l.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano


Servizio/Fornitura acquisita: Acquisto di licenze Acrobat Standard DC for teams

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016

CIG (codice identificativo gara): Z913BB6B99

Importo di aggiudicazione: 359,70 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 giugno 2023

Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine

Aggiudicatario: CONSOFTWARE TEAM S.r.l.

Responsabile del procedimento: Sig. Davide Liuzzi

 

 Servizio/Fornitura acquisita: Affidamento software, manutenzione ed assistenza PROCEDURA CEDOLINI oltre 2000 dipendenti (anagrafiche).

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016

CIG (codice identificativo gara): Z003BA0DB5

Importo di aggiudicazione: 39.000,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 1 giugno 2023

Durata dell’affidamento: 12 mesi dalla data di collaudo procedura software

Aggiudicatario: INAZ S.R.L.

Responsabile del procedimento: Sig. Claudio Fazio


Servizio/Fornitura acquisita: Fornitura di materiali vari e consumabili

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del d.lgs. 50/2016

CIG (codice identificativo gara): Z6B3B499ED

Importo di aggiudicazione: 394,81 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 6 luglio 2023

Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine

Aggiudicatario: ERREBIAN S.P.A

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Fornitura di materiali e bevande varie.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z8D3AE0EA5

Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 664,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 maggio 2023

Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine

Aggiudicatario: ELETTROSERVIZI S.R.L.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Fornitura di materiali vari.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z6B3B499ED

Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 415,64 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 maggio 2023

Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine

Aggiudicatario: ERREBIAN S.P.A

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Materiale personalizzato cartotecnico.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): ZF73B4996C

Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 280,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 24 maggio 2023

Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine

Aggiudicatario: PALOMBI & LANCI S.R.L. – TIPOGRAFIA

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Affidamento Servizi Alberghieri 2023.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): ZBA3AA59EA

Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 39.900,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 6 aprile 2023

Durata dell’affidamento: 12 mesi

Aggiudicatario: YES HOTEL ROME – Lucci Salvina S.R.L.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Affidamento Servizi Alberghieri 2023.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z323AA54A2

Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 39.900,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 3 aprile 2023

Durata dell’affidamento: 12 mesi

Aggiudicatario: ST. MARTIN 2019 S.R.L. – Hotel St. Martin

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Affidamento Servizi Alberghieri 2023.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): ZCA3AA5567

Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 39.900,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 3 aprile 2023

Durata dell’affidamento: 12 mesi

Aggiudicatario: LEONARDO HOTEL HERMITAGE S.R.L.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Riqualificazione dell’impianto di climatizzazione con sostituzione dei terminali nell’edificio di EPAP.

Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): 955156264F

Importo aggiudicazione:  56.600,51 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 21 marzo 2023

Durata dell’affidamento:dal 01/04/2023 al 30/07/2023

Aggiudicatario: Recir Srl

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 
 Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di pulizia, disinfezione e disinfestazione, smaltimento rifiuti speciali e facchinaggio della sede dell’EPAP.

Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 3, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): 955156264F

Importo aggiudicazione:  160.379,30 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 21 marzo 2023

Durata dell’affidamento:dal 01/04/2023 al 31/03/2026

Aggiudicatario: Consorzio Stabile Euro Global Service Grandi Appalti

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 
 Servizio/Fornitura acquisita: Acquisto materiale di cancelleria.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): ZAB3A730E8

Importo di aggiudicazione: 472,52 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 20 marzo 2023

Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine

Aggiudicatario: A.C.ESSE S.R.L.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Trascrizioni sedute CdA.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): ZCC3A56719

Importo di aggiudicazione: 4.455,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 23 febbraio 2023

Durata dell’affidamento: 12 mesi

Aggiudicatario: LIVE S.r.l.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Servizi di ingegneria.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z013A093E6

Importo di aggiudicazione: 5.700,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 22 febbraio 2023

Durata dell’affidamento: 12 mesi

Aggiudicatario: Ing. MICHELE MOSCARITOLO

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Arredi – fornitura di sedute per sala riunione CIG uguali a quelle già in uso ed acquisite nel 2009.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z143A09323

Importo di aggiudicazione: 2.442,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 20 febbraio 2023

Durata dell’affidamento: 4 mesi

Aggiudicatario: CORRIDI S.r.l.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di advisory.

Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 3, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): 93078687A8

Importo aggiudicazione:331.500,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 8 febbraio 2023

Durata dell’affidamento: 36 mesi dalla stipula del contratto

Aggiudicatario: MangustaRisk Ltd

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 
 

Servizio/Fornitura acquisita: Acquisto bevande fredde Organi Ente.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z9A39D40E9

Importo di aggiudicazione: 810,27 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 6 febbraio 2023

Durata dell’affidamento: 12 mesi

Aggiudicatario: DOMICILIO S.R.L.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Arredi – fornitura di tavoli per sala riunione CIG uguali a quelle già in uso ed acquisiti nel 2009.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z9B39CC69F

Importo di aggiudicazione: 8.250,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 3 febbraio 2023

Durata dell’affidamento: 4 mesi

Aggiudicatario: ITALIANA DESIGN S.r.l. – Gruppo SMAU

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Assistenza tecnica specialistica IBM-LENOVO 365-24×24-7×7.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z7039C7666

Importo di aggiudicazione: 5.450,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 2 febbraio 2023

Durata dell’affidamento: 24 mesi

Aggiudicatario: EVERGREEN1 S.R.L.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Affidamento servizi informatici – Licenze Sophos.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z6439C52CF

Importo di aggiudicazione: 12.649,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 1 febbraio 2023

Durata dell’affidamento: 36 mesi

Aggiudicatario: TECNET SYSTEMS S.R.L.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: servizi informatici ed affini – Servizi TELEMACO.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z6E39C5290

Importo di aggiudicazione: 2.000,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 1 febbraio 2023

Durata dell’affidamento: 12 mesi

Aggiudicatario: INFOCAMERE Soc. Cons.le di Informatica delle CCIAA S.p.A.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: servizi informatici ed affini Servizi Web-Domini-Mailing & Cloud – Codice Cliente E01637.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z1E39C45D3

Importo di aggiudicazione: 8.046,50 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 1 febbraio 2023

Durata dell’affidamento: 12 mesi

Aggiudicatario: Aruba Business S.r.l.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di manutenzione ordinaria ed urgente degli impianti tecnologici installati presso la sede dell’EPAP.

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii.

CIG (codice identificativo gara): Z5A39C4A3B

Importo aggiudicazione: 39.600,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 gennaio 2023

Durata dell’affidamento:24 mesi dalla stipula del contratto

Aggiudicatario: Reset Srls

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di consulenza attuariale.

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii.

CIG (codice identificativo gara): 93078687A8

Importo aggiudicazione:29.200,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 gennaio 2023

Durata dell’affidamento: A consumo rispetto alle attività oggetto di consulenza

Aggiudicatario: Studio Attuariale Associato Orion

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: Predisposizione di una procedura informatica per la gestione dell’indennità di cui all’articolo 33, del decreto-legge 17 maggio 2022, n. 50 come modificato dall’art. 1 del decreto interministeriale del 7 dicembre 2022.

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii.

CIG (codice identificativo gara): ZDF3A031E1

Importo aggiudicazione: 4.000,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 gennaio 2023

Durata dell’affidamento: dal 1° al 31 marzo 2023

Aggiudicatario: Multicast Srl

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: servizio di brokeraggio assicurativo.

Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii.

CIG (codice identificativo gara): 9273850F1B

Ribasso percentuale di aggiudicazione:  9%

Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 gennaio 2023

Durata dell’affidamento: 36 mesi dalla stipula del contratto

Aggiudicatario: GBSapri Spa

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: realizzazione di un Tool informatico per l’importazione dati dall’Agenzia Entrate.

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii.

CIG (codice identificativo gara): Z0239BCC8B

Importo di aggiudicazione: 23.100,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 gennaio 2023

Durata dell’affidamento: dalla data di affidamento a completamento attività

Aggiudicatario: S3K SpA – Security of the Third Millennium

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: servizi informatici ed affini Sistemi S.p.A. E-Solver + Gesca FlexCloud.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z27397D201

Importo di aggiudicazione: 26.518,80 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 12 gennaio 2023

Durata dell’affidamento: 36 mesi

Aggiudicatario: GESCA GROUP S.r.l.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: servizi al personale FLEXIBLE BENEFITS.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016

CIG (codice identificativo gara): Z303979C8B

Importo di aggiudicazione: 3.515,74 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 12 gennaio 2023

Durata dell’affidamento: 24 mesi

Aggiudicatario: AON Advisory & Solutions S.r..l.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

ANNO 2022

Servizio/Fornitura acquisita: elaborazione CU Autonomi anno 2021.

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii.

CIG (codice identificativo gara): ZDF35005BA

Importo di aggiudicazione: 1.700,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 15 dicembre 2022

Durata dell’affidamento: 01/01/2023 – 31/06/2023

Aggiudicatario: Tutela fiscale e dell’Impresa Srl

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: elaborazione cedolini e Cu pensionati EPAP anno 2023.

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): 9073220202

Importo stimato di aggiudicazione: 110.300,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 15 dicembre 2022

Durata dell’affidamento: 01/01/2023 – 31/12/2023

Aggiudicatario: Tutela fiscale e dell’Impresa Srl

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: canone di utilizzo PEC per anno 2023.

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): 95184877F4

Importo di aggiudicazione:40.800,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 22 novembre 2022

Durata dell’affidamento: 01/01/2023 – 31/12/2023

Aggiudicatario: Namirial SpA

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: consulente legale in materia di diritto amministrativo.

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): 9595573556

Importo di aggiudicazione:66.000,00 euro oltre IVA e oneri

Data del provvedimento di aggiudicazione: 22 novembre 2022

Durata dell’affidamento: 01/12/2023 – 30/09/2024

Aggiudicatario: Studio legale Tonucci & Partners

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: sorveglianza sanitaria e visite mediche periodiche di cui al D.lvo 81/2008

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): Z58393CBFE

Importo di aggiudicazione:3.000,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 22 novembre 2022

Durata dell’affidamento: 01/12/2022 – 30/11/2025

Aggiudicatario: Dott. Fabrizio TIBURZI

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: sicurezza ed igiene sul lavoro.

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): Z953921C5C

Importo di aggiudicazione:12.000,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 22 novembre 2022

Durata dell’affidamento: 01/12/2022 – 30/11/2025

Aggiudicatario: ing. Marcello MAIOZZI

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: hosting del sito www.epap.it.

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): ZAD38729C9

Importo di aggiudicazione:4.800,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 27 ottobre 2022

Durata dell’affidamento: 01/01/2023 – 31/12/2023

Aggiudicatario: Multicast Srl

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: piattaforma banche dati giuridiche

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): 9427362939

Importo di aggiudicazione: 90.000,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 27 ottobre 2022

Durata dell’affidamento: 01/01/2023 – 31/12/2025

Aggiudicatario: Wolters Kluwer Italia spA

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 
 

Servizio/Fornitura acquisita: servizio di custodia di un portafoglio titoli e il sub-deposito di quote di un comparto di SICAV UCITS.

Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): 8786006982

Ribasso totale di aggiudicazione: 84,20%

Data del provvedimento di aggiudicazione: 28 luglio 2022

Durata dell’affidamento: 24 mesi dalla stipula del contratto

Aggiudicatario: Banco BPM

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 
 

Servizio/Fornitura acquisita: Pubblicità legale gara Advisory.

Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): Z6A372EF85

Importo di aggiudicazione: 4.051,92 (quattromilacinquantuno/92) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 19 luglio 2022

Durata dell’affidamento: ad effettuazione della pubblicazione

Aggiudicatario: Goodea SrL

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: Acquisto UPS.

Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): ZCC36FF1B7

Importo di aggiudicazione: 8.500,00 (ottomilacinquecento/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 28 giugno 2022

Durata dell’affidamento: A consegna della fornitura

Aggiudicatario: Vertiv SrL

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: servizio di Advisory per il portafoglio dell’Ente

Tipologia di affidamento art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): 9300080CCA

Importo di aggiudicazione: 70.000,00 (settantamila/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 21 giugno 2022

Durata dell’affidamento: 1° luglio 2022 – 31 dicembre 2022

Aggiudicatario: Prometeia Advisor SIM

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: verifiche requisiti ex art. 80 D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): Z6F73171B

Importo di aggiudicazione: 4.121,00 (quattromilacentoventuno/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 21 giugno 2022

Durata dell’affidamento: fino a 20 verifiche entro il 31 dicembre 2022

Aggiudicatario: Maggioli SpA

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: formazione per utilizzo piattaforma Appalti Adepp

Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): Z6F73171B

Importo di aggiudicazione: 5.800,00 (Cinquemilaottocento/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 21 giugno 2022

Durata dell’affidamento: 10 ore di formazione a consumo

Aggiudicatario: Maggioli SpA

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di sviluppo software, design grafico e manutenzione del portale epap.it.

Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): ZC356C9FB9

Importo di aggiudicazione: 24.700,00 (ventiquattromilasettecento/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione:26 maggio 2022

Durata dell’affidamento: dalla data di aggiudicazione fino al 31/12/2022

Aggiudicatario: Multicast Srl

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: Consulenza per la individuazione di una managment company per la creazione di un Comparto FIA dedicato

Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): ZF1373DFD8

Importo di aggiudicazione: 15.000,00 (quindicimila/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione:26 maggio 2022

Durata dell’affidamento: 12 mesi dalla stipula del contratto

Aggiudicatario: Prometeia Advisor SIM

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: Hosting sito internet dell’Epap

Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): ZB935F34D9

Importo di aggiudicazione: 4.800,00 (Quattromilaottocento/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 31 marzo 2022

Durata dell’affidamento: 01/01/2022 – 31/12/2022

Aggiudicatario: Multicast Srl

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: Verifica Tecnica UPS.

Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): ZCC35F15B1

Importo di aggiudicazione: 723,20 (settecentoventitre/a0) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione:30 marzo 2022

Durata dell’affidamento: ad effettuazione della prestazione tecnica

Aggiudicatario: Vertiv SrL

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: servizio di consulenza del lavoro

Tipologia di gara: Rdo aperta sul portale MEPA

CIG (codice identificativo gara): 8835212796

Importo di aggiudicazione:  36.720,00 (trentaseimilasettecentoventi/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 9 marzo 2022

Data  di efficacia del provvedimento di aggiudicazione: 31 marzo 2022

Aggiudicatario: Studio Tributaristico dott. Alessandro Corinaldesi

Scadenza dell’affidamento: 36 mesi dalla firma del contratto

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 
 

Servizio/Fornitura acquisita: acquisizione parere pro-veritate

Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): ZC1357FFCD

Importo di aggiudicazione: 15.000,00 (Quindicimila/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 4 marzo 2022

Durata dell’affidamento: alla consegna del parere

Aggiudicatario: Studio Legale Gianni, Origoni & Partners

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: Rinnovo licenza utilizzo Team Viewer

Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): fatturazione estera esente CIG

Importo di aggiudicazione: 11.525,00 (undicimilacinquecentoventicinque/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 27 gennaio 2022

Durata dell’affidamento: 01/01/2022 – 31/12/2022

Aggiudicatario: Teamviever Germany GMBH

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

ANNO 2021

Servizio/Fornitura acquisita: canone utilizzo servizio PEC e migrazione ad altro dominio.

Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): 9089831DD3

Importo di aggiudicazione: 40.800,00 (Quarantamilaottocento/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione:22 dicembre 2021

Durata dell’affidamento: 01/0172022 – 31/12/2022

Aggiudicatario: Namirial SpA

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: servizi professionali per la messa in sicurezza del sistema dell’EPAP

Tipologia di gara: Rdo ad inviti sul portale MEPA

CIG (codice identificativo gara): 8828555955C

Importo di aggiudicazione: 124.575,00 (centoventiquattromilacinquecentosettantacinque/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 18 ottobre 2021

Data  di efficacia del provvedimento di aggiudicazione: 10 novembre 2021

Aggiudicatario: Comedata Srl

Scadenza dell’affidamento: 123 giorni dall’avvio delle attività come da cronoprogramma presentato che costituisce documento di gara

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 
 

Servizio/Fornitura acquisita: servizio di consulenza amministrativa, contabile e fiscale dell’Ente

Tipologia di gara: Rdo al mercato aperto sul portale MEPA

CIG (codice identificativo gara): 8778049331

Importo di aggiudicazione: 49.608,00 (quarantanovemilaseicentootto/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 7 ottobre 2021

Data  di efficacia del provvedimento di aggiudicazione: 27 ottobre 2021

Aggiudicatario: dott. Leonardo Carletti

Scadenza dell’affidamento: 36 mesi dalla data di firma del contratto

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita:INFORMATICA, ELETTRONICA,TELECOMUNICAZIONI E MACCHINE PER L’UFFICIO – certificato POS-Rapid SSL quadriennale da attivare su www.epap.it e n. 3 licenze office professional

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): ZE030D8CFB

Importo di aggiudicazione:€ 650,00 (seicentocinqunta/20) oltre IVA

Data di aggiudicazione: 9 marzo 2021

Aggiudicatario: IT’S S.r.l.

Scadenza dell’affidamento: 9 marzo 2025 – Acquisto Spot

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Responsabile Tecnico/Direttore Esecuzione: Sig. Davide Liuzzi

 

Servizio/Fornitura acquisita: MATERIALE SUSSIDIARIO – FORNITURA DI BEVANDE PER SALE RIUNIONI ORGANI STATUTARI

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): Z3230DB362

Importo di aggiudicazione: € 224,00 (duecentoventiquattro/00) oltre IVA

Data di aggiudicazione: 4 marzo 2021

Aggiudicatario: GO VENDING S.R.L.

Scadenza dell’affidamento: Acquisto Spot

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: MATERIALE SUSSIDIARIO – FORNITURA DI BEVANDE CALDE PER ORGANI STATUTARI & PRODOTTI DI CANCELLERIA PER UFFICI

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): ZA130DEFB2

Importo di aggiudicazione: € 297,72 (duecentonovantasette/72) oltre IVA

Data di aggiudicazione: 4 marzo 2021

Aggiudicatario: A.C.ESSE S.R.L.

Scadenza dell’affidamento: Acquisto Spot

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

 

Servizio/Fornitura acquisita: SERVIZI INFORMATICI ED AFFINI – Ricarica Servizi CLOUD IAAS

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): Z31306F387

Importo di aggiudicazione: € 8.000,01 (ottomila/01) oltre IVA

Data di aggiudicazione: 9 febbraio 2021

Aggiudicatario: ARUBA S.P.A.

Scadenza dell’affidamento: 9 febbraio 2022

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Responsabile Tecnico/Direttore Esecuzione:  Sig. Davide Liuzzi

 

Servizio/Fornitura acquisita: SERVIZI INFORMATICI ED AFFINI – Rinnovo Servizi su dominio epap.it

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): Z08308281C

Importo di aggiudicazione: € 1.866, (milleottocentosessantasei/50) oltre IVA

Data di aggiudicazione: 8 febbraio 2021

Aggiudicatario:ARUBA BUSINESS S.R.L.

Scadenza dell’affidamento: 8 febbraio 2022

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Responsabile Tecnico/Direttore Esecuzione:  Sig. Davide Liuzzi

 

Servizio/Fornitura acquisita: INFORMATICA, ELETTRONICA,TELECOMUNICAZIONI E MACCHINE PER L’UFFICIO – Acquisto 2 PC Uff. Presidenza

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): Z243084635

Importo di aggiudicazione: € 2.870,90 (duemilaottocentosettanta/90) oltre IVA

Data di aggiudicazione: 5 febbraio 2021

Aggiudicatario: LINEA DATA S.r.l.

Scadenza dell’affidamento: NESSUNA – ACQUISTO SPOT

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Responsabile Tecnico/Direttore Esecuzione:  Sig. Davide Liuzzi

 

Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di certificazione dei bilanci dell’EPAP per il triennio 2020/2022

Criterio di aggiudicazione: Art. 95, comma 3 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. Offerta economicamente più vantaggiosa.

CIG (codice identificativo gara): 852287314C

Importo di aggiudicazione: 59550,00 (cinquantanovemilacinquecentocinquanta/00) euro oltre IVA

Data di aggiudicazione: 22 gennaio 2021

Aggiudicatario: Ria Grant Thornton

Scadenza dell’affidamento: 31 maggio 2023

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita:Canone per servizio di accesso ai dati del Registro Imprese e Registro Protesti

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): Z87307B93B

Importo di aggiudicazione: 2000,00 (duemila/00) euro oltre IVA

Data di aggiudicazione: 22 gennaio 2021

Aggiudicatario:Infocamere – Società Consortile delle Camere di Commercio Italiane per Azioni

Scadenza dell’affidamento: 31 dicembre 2021

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

 

Servizio/Fornitura acquisita: Abbonamento al notiziario economico finanziario

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): ZC630687A3

Importo di aggiudicazione: 4600,00 (quattromilaseicento/00) euro oltre IVA

Data di aggiudicazione: 22 gennaio 2021

Aggiudicatario:Agenzia Nazionale della Stampa Associata – ANSA

Scadenza dell’affidamento: 31 dicembre 2021

Responsabile del procedimento: Dott. Giuseppe Ficano

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