Gentile iscritto,
a seguito dell’entrata in vigore del Regolamento UE sui pagamenti, le banche devono effettuare un controllo della corrispondenza tra il nome e l’iban del beneficiario.
I dati bancari per effettuare i pagamenti (IBAN) ad EPAP non hanno subito variazioni rispetto al passato, tuttavia, qualora in caso di esecuzione di bonifico riceva dalla sua Banca un allert relativo alla mancata o parziale corrispondenza, (IBAN/BENEFICIARIO) la invitiamo a verificare il nome con cui ha salvato i riferimenti dell’EPAP, in quanto l’effettiva intestazione del conto è la seguente:
ENTE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA PLURICATEGORIALE – EPAP
Qualora l’intestazione completa risultasse troppo estesa per il suo istituto di credito, le ricordiamo che l’avviso sulla mancata o parziale corrispondenza non è vincolante ai fini dell’esecuzione della disposizione di pagamento, pertanto una volta verificata la correttezza dell’IBAN dell’EPAP, che per sua comodità le indichiamo di seguito, può regolarmente procedere con l’esecuzione della disposizione.