AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VOTAZIONE ELETTRONICA PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI STATUTARI DELL’EPAP
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VOTAZIONE ELETTRONICA PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI STATUTARI DELL’EPAP
In data 23 gennaio l’EPAP ha pubblicato sul Portale Fornitori dell’Adepp un avviso di indagine di mercato per l’acquisizione di istanze di Operatori economici potenzialmente interessati a partecipare ad una eventuale successiva procedura sotto soglia, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e), del D. Lgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii., per l’affidamento del servizio di votazione elettronica per il rinnovo degli Organi Statutari dell’EPAP, con sede in Via Vicenza 7 – 00185 ROMA per il mandato 2025/2029.
In data 28 gennaio il Consiglio di Amministrazione ha integrato l’Avviso di indagine di mercato per l’affidamento del servizio di votazione elettronica per il rinnovo degli Organi statutari dell’EPAP prorogando il termine di presentazione delle istanze alle ore 12.00 del 10 febbraio 2025.
L’avviso è stato inoltre integrato nella sezione REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA prevedendo l’iscrizione nel Registro Imprese oppure nell’Albo delle imprese artigiane con codice ATECO principale per le attività coerenti con quelle oggetto della presente procedura.
L’Avviso, fruibile nella sezione Bandi di gara del presente sito, e i relativi allegati sono disponibili nella sezione “Gare e procedure” del Portale Fornitori dell’Adepp all’indirizzo https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/
L’attività di concertazione avviata nei mesi scorsi tra l’associazione degli Enti Previdenziali – Adepp e il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ha prodotto il primo risultato positivo con la pubblicazione dell’INPS della Circolare n. 15/2026 del 9 febbraio 2026, che modifica le regole...
Roma, 29 gennaio 2026 – Si è conclusa con successo la prima giornata di formazione “Gli Enti Previdenziali Privati: inquadramento normativo e profili istituzionali”, che ha visto coinvolti gli Amministratori di Epap in una sessione di approfondimento e aggiornamento delle competenze.
All’incontro svoltosi...
Informazioni importanti sulla PEC
(da leggere con attenzione)
Ti informiamo che Epap si appresta al cambio di provider su cui migrare gli indirizzi di posta elettronica certificata attivi sul dominio @pec.epap.it.
In merito ci teniamo ad informarti che il processo di migrazione non comporterà alcuna...