Home / Comunicazione / News /

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VOTAZIONE ELETTRONICA PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI STATUTARI DELL’EPAP

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VOTAZIONE ELETTRONICA PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI STATUTARI DELL’EPAP

In data 23 gennaio l’EPAP ha pubblicato sul Portale Fornitori dell’Adepp un avviso di indagine di mercato per l’acquisizione di istanze di Operatori economici potenzialmente interessati a partecipare ad una eventuale successiva procedura sotto soglia, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e), del D. Lgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii., per l’affidamento del servizio di votazione elettronica per il rinnovo degli Organi Statutari dell’EPAP, con sede in Via Vicenza 7 – 00185 ROMA per il mandato 2025/2029.


In data 28 gennaio il Consiglio di Amministrazione ha integrato l’Avviso di indagine di mercato per l’affidamento del servizio di votazione elettronica per il rinnovo degli Organi statutari dell’EPAP prorogando il termine di presentazione delle istanze alle ore 12.00 del 10 febbraio 2025.


L’avviso è stato inoltre integrato nella sezione REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA prevedendo l’iscrizione nel Registro Imprese oppure nell’Albo delle imprese artigiane con codice ATECO principale per le attività coerenti con quelle oggetto della presente procedura.


L’Avviso, fruibile nella sezione Bandi di gara del presente sito, e i relativi allegati sono disponibili nella sezione “Gare e procedure” del Portale Fornitori dell’Adepp all’indirizzo https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email
Print

Altre News

Leggi di più >>
Leggi di più >>
Leggi di più >>