Su questo argomento...

 
Prestiti per gli iscritti Epap

I prestiti, a tasso agevolato, sono erogati in regime di convenzione con la Banca Popolare di Sondrio, per le sole spese documentate per l’acquisto di beni strumentali e funzionali all’esercizio della libera professione.
Per ulteriori specificazioni vi invitiamo a consultare il Regolamento.

In funzione dell’età dell’iscritto richiedente i prestiti si distinguono in:

  • prestiti ai giovani professionisti (con un’età anagrafica inferiore ai 35 anni). Si tratta di prestiti per l’acquisto di attrezzature per l’esercizio della professione e per la ristrutturazione dello studio professionale. Il prestito può essere utilizzato per l’acquisto, in quota parte, di un immobile destinato ad essere adibito a studio professionale. L’importo massimo del prestito è di € 30.000 ed è rimborsabile in un periodo massimo di 7 anni, con interessi da convenzione (molto convenienti) pari a Euribor 3 mesi, base 360, detratti 0.20 punti base. L’interesse minimo è l’1.75%;
  • prestiti agli iscritti con età anagrafica pari o superiore a 35 anni. Si tratta, anche in questo caso di prestiti per l’acquisto di attrezzature per l’esercizio della professione e per la ristrutturazione dello studio professionale. Anche in questo caso, il prestito può essere utilizzato per l’acquisto, in quota parte, di un immobile destinato ad essere adibito a studio professionale. L’importo massimo del prestito è di € 50.000 ed è rimborsabile in un periodo massimo di 7 anni, a rate con interessi da convenzione (molto convenienti)pari a Euribor 3 mesi, base 360, detratti 0.20 punti base. L’interesse minimo è del 2%.

Per qualsiasi informazione relativa alle procedure di richiesta e di pagamento dei prestiti è possibile contattare il Servizio Clienti Epap presso la Banca Popolare di Sondrio al numero verde 800 596 172 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.15 alle 17.00.

 

 

 

 

 Area riservata


 Epap on the road

Incontri con gli iscritti
Vai alla pagina


 Assicurazioni sanitarie

Polizze assicurative gratuite per gli iscritti Epap
Vai alla pagina


 Regolarità contributiva PA

Regolarità contributiva online per Enti o Soggetti Esterni
Vai alla pagina


 EPAPcard

La carta di credito per gli iscritti Epap
Vai alla pagina




 Amministrazione trasparente

D. Lgs. n.33
14/03/2013
Vai alla sezione


 Mappa del sito
Tutto quello che puoi trovare su questo sito

 Link utili

Consigli Nazionali
Enti di Previdenza
Ministeri
Agenzie di stampa
Istituzionali
Vari

 

EPAP Ente di Previdenza ed Assistenza Pluricategoriale degli Attuari, dei Chimici, dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali, dei Geologi
Via Vicenza 7 - 00185 Roma - Tel 06 696451 - Fax 06 6964555 - 06 6964556 - Cod. Fisc. 97149120582
web design: Cliccaquì