Su questo argomento...

 
EPAPcard

Come richiederla

La richiesta di attivazione della CARTA è facile e veloce. Basta accedere all’Area Riservata del sito www.epap.it, digitare il numero di matricola e la password che l’Ente ha trasmesso a tutti gli iscritti con l’estratto conto annuale e, selezionando quindi dal menù laterale di sinistra la voce "CARTA DI CREDITO", si accederà ad un’altra schermata nella quale è possibile procedere con la richiesta.

Per disporre di EPAPcard non è necessario essere clienti della Banca Popolare di Sondrio ma più semplicemente essere titolari di un qualsiasi conto corrente bancario.

A pochi giorni dall’effettuazione della richiesta on-line l’iscritto riceverà, presso il domicilio indicato al momento della richiesta, il contratto che dovrà essere firmato e inviato alla Banca Popolare di Sondrio mediante la busta pre-affrancata. Eseguite le opportune verifiche, la Banca provvederà ad inviare l’Epapcard direttamente al domicilio indicato.

Si ricorda che:

  1. l’emissione della carta è soggetta ai tempi delle procedure bancarie e richiederà almeno 30 giorni;
  2. il rilascio e l’affidamento concesso sono di pertinenza della Banca Popolare di Sondrio;
  3. l’emissione della carta è a cura della società CartaSi S.p.a..

La EPAPcard ha validità triennale, dal primo giorno del mese in cui è stata emessa fino all’ultimo giorno del mese di scadenza indicato sulla carta. Alla scadenza la carta è automaticamente rinnovata e viene inviato al cliente un nuovo esemplare sempre che non si sia inviata, prima della scadenza, una richiesta scritta alla Banca Popolare di Sondrio a mezzo lettera raccomandata.

Per qualsiasi necessità è possibile contattare il SERVIZIO DI ASSISTENZA  tramite il numero dedicato del Servizio Clienti Epap della Banca Popolare di Sondrio 800.596.172 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.15 alle 17.00 e finalizzato a fornire informazioni circa i servizi e le modalità di utilizzo della carta e a raccogliere le eventuali segnalazioni di furto o smarrimento.

 

 

 

 Area riservata


 Epap on the road

Incontri con gli iscritti
Vai alla pagina


 Assicurazioni sanitarie

Polizze assicurative gratuite per gli iscritti Epap
Vai alla pagina


 Regolarità contributiva PA

Regolarità contributiva online per Enti o Soggetti Esterni
Vai alla pagina


 EPAPcard

La carta di credito per gli iscritti Epap
Vai alla pagina




 Amministrazione trasparente

D. Lgs. n.33
14/03/2013
Vai alla sezione


 Mappa del sito
Tutto quello che puoi trovare su questo sito

 Link utili

Consigli Nazionali
Enti di Previdenza
Ministeri
Agenzie di stampa
Istituzionali
Vari

 

EPAP Ente di Previdenza ed Assistenza Pluricategoriale degli Attuari, dei Chimici, dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali, dei Geologi
Via Vicenza 7 - 00185 Roma - Tel 06 696451 - Fax 06 6964555 - 06 6964556 - Cod. Fisc. 97149120582
web design: Cliccaquì